GRANDI PARCHI DELL’OVEST

null
Vancouver

Vancouver

  • Viaggiatore semplice amante dei pacchetti già costruiti
  • Viaggiatore che cerca e condivide esperienze sui social network
  • Fly and drive
  • Persone
  • Natura
  • Lungo Raggio
  • Single
  • Giovani
  • Senior

GRANDI PARCHI DELL’OVEST - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: NT4CAS455

Ed ecco a voi un'ispirazione da toglire il fiato e che vi porterà a viaggiare e scoprire un Canada dai segreti nascoti, dalla natura meravigliosa e dalle città immense e illuminate.

Questa ispirazione consiste in un tour fly e drive, innovativo e affascinante.

 

Partiamo dalla nostra nazione con un volo per Vancouver.

Dedicate un'intera giornata a visitarla. Salite su uno dei filobus stile San Francisco per un giro della città con tanto di commento. Potrete ammirare le bellezze di Vancouver al ritmo che preferite, scendendo e risalendo sul filobus a vostro piacimento, visitando le principali attrazioni, parchi, giardini, gallerie e ristoranti. 

Da Vancouver inoltratevi poi nel parco provinciale di Manning dove potete passeggiare lungo ciò che resta della pista di Dewdney o i Rhododendron Flats. La cittadina di Penticton è situata all’estremità inferiore del lago d’Okanagan, in mezzo alle distese di frutteti e vigneti della valle omonima. La regione è rinomata per le sue spiagge e per il clima caldo e secco. Non può mancare una visita alla fattoria di 560 acri chiamata Okanagan Game Farm nei pressi di Penticton. 

Consigliamo una visita al Fairmont Banff Springs Hotel o alle cascate Bow Falls, oppure un’escursione in funivia fino la cima della Sulphur Mountain. Inoltre, perché non provare il rafting sul fiume, oppure percorrere in battello il Lago Minnewanka.

Un'altra intera giornata dovete riselvarla per esplorare Jasper e dintorni. Suggeriamo un’escursione in battello sul Lago Maligne, esplorando le profondità del Maligne Canyon, oppure un’escursione sulla funivia Jasper Tramway oppure anche una visita alle sorgenti termali Miette Hot Springs. Se il tempo lo permette, il fiume Athabasca offre l’emozionante possibilità di praticare il rafting.

 

 

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice ispirazione di viaggio:
NT4CAS455

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato